Polpo di qualità strepitosa a Torre di Mosto

2 menus de restaurants à Italia, (le classement et la liste des restaurants sont basés sur le nombre de recommandations reçues des utilisateurs au cours du dernier mois, actuellement mis à jour en décembre 2024)
Filtres sélectionnés:
Classification
Vous commandez A-Z
près de vous
Filtres
Vegan House
Vegan House
90/100 (319 ratings)
"Luogo accogliente, posto perfetto per mangiare cibo diverso dal solito ad un prezzo adatto alla qualitá del..."
Giulia Boer
"Menù fantastico accoglienza splendida... Impeccabile! E prezzi..."
Irene Festa
"Ottimo. L'unico in..."
Carlo Rocco
""
ANDREA VIANELLO
Trattoria Isetta
Trattoria Isetta
83/100 (1832 ratings)
Ristoranti
Italiana
Mediterranea
Pesce
Mediterránea
Italiana
Per vegetariani
Pesce
Opzioni senza glutine
Opzioni senza glutine
Per vegetariani
Pranzo
Cena
Sorbetto
Gelato
Fritto Misto
Polpo
Costata
frittura
Baccalà Mantecato
E Funghi Porcini
Antipasto Cotto
Antipasto Di Pesce Crudo Misto
Antipasto In Saor
Antipasto Cappa Santa Cappe Lunghe E Canestrelli
Spaghetti Cacio Pepe E Scampo Crudo
Posto a sedere
Pesce
Italiana
Mediterrânea
Prenotazioni
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Bar completo
Da asporto
Cena
Pranzo
Fascia media
"Il titolare del ristorante, Marco, è un caro amico. Anche se ci conosciamo da pochi anni, per noi questo locale è diventato una costante per la..."
Luca Minesso
"Ottima la qualità del pesce, locale molto ricercato e curato nel minimo dettaglio. Personale accogliente e cordiale. Lo consiglio..."
Lisa Dal Cin
"Credo il miglior pesce mangiato negli ultimi anni! La frittura era perfetta e "il saor" era ineccepibile! Un ottima cantina e un servizio vivace e..."
edoardo rapone
"La nostra presenza sporadica ma continuativa nel tempo è solo positiva in questo locale che unisce la cucina di tradizione alla..."
Imerson Robbi
"Cibo ottimo!!! Antipasto misto molto ben fatto tradizionale e con qualche tocco personale e primi veramente molto buoni. Il servizio purtroppo non mi..."
Beatrice Ferrarese
"Come sempre da Isetta ho mangiato divinamente. Oggi il mio amico Marco mi ha deliziato con un eccezionale tagliolino al tartufo. Bravo..."
Vittorio Impallomeni
"Ottimo ristorante di pesce e carne, piatti sempre ricercati e ben curati con abbinamenti che esaltano i sapori delle pietanze proposte. Personale..."
PAOLO SILLARI
"L’attenzione per i dettagli parte dalla bellezza del ristorante alla cura dei piatti. Un ottimo pesce sia crudo che cotto sono serviti da un..."
Giulia G
"Locale molto particolare nei dettagli. Cibo di qualità ottima. Non posso fare a meno di consigliarlo! Ottima..."
Angela
"Stasera abbiamo cenato qui per la prima volta, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente bellissimo e pesce freschissimo... Tutto ottimo dagli..."
Sara Nadalon
"Qualità del pesce molto buona, fresco, servizio attento, prezzo in linea, il menù viene presentato a voce al momento di fare l’ordine, non è..."
MaM
"Ottima cucina a base di pesce fresco. Ristorante curato e accogliente. Abbiamo preso un antipasto abbondante, un secondo, dolce, 2 calici di vino,..."
Marco Giacometti
"Sono stato qui per un pranzo per due con pietanze del giorno proposte dal personale. Materie prime ottime, fresche e trattate egregiamente. Ho..."
Adriano De Bortoli
"Ero stato qui molti anni fa. Ora Isetta è un Ristorante (R maiuscola) di pesce di qualità. Pesce pescato quindi il menù varia a seconda del..."
dario perissutti
"Ci sono andata perché incuriosita da quanto trovato indicato nel libro "non siamo quelli delle stelle". Cibo ottimo, abbinamenti azzeccati, pescato..."
Paola Sattin
"Locale molto carino per cene intime tra amici o in famiglia. È possibile anche prendere solo un aperitivo o un cocktail dopocena. Il menù è di..."
Giusi Minniti
"Bel antipasto particolare con zotoli e schie. Ottimo l'abbinamento proposto spaghetti tonno e bottarga con il Chardonnay..."
Cristian Ciot
"Trattoria dai sapori tipici. Ainpasto di seppia, pasta in casa con peoci, bisat in umido e per dolce biscotti casarecci con mascarpone. Ottimo vino..."
Paolo De Salvo