Aperitivo Spritz di qualità strepitosa a Serrone

Il n'y a qu'un seul restaurant
Filtres sélectionnés:
Classification
Vous commandez A-Z
près de vous
Filtres
Bar Lazio
Bar Lazio
92/100 (1246 ratings)
Pasticcerie e gelaterie
Italiana
Caffè
Italiana
Caffè
Colazione
Brunch
Cena
Pranzo
Gelato
Aperitivo Spritz
Maritozzo Con Panna
Gelato
Italiana
Caffè
Prenotazioni
Accessibile in sedia a rotelle
Servizio al tavolo
Da asporto
Cena
Pranzo
Brunch
Colazione
Fascia media
Cibo economico
"Di passaggio.... Aperitivo semplice buono ad un buon prezzo 😉..... Andando via incuriosito prendo il loro panettone al vino..... Attendo il..."
Massimo
"Sono estremamente soddisfatto della mia scelta di prendere la torta per il compleanno di mia moglie presso la pasticceria Bar Lazio. La torta era non..."
Massimiliano Carpentieri
"Prodotti dolciari e da forno strepitosi! Fanno anche panettoni col vino cesanese e l' introvabile ciambella serronese..."
Luisanna Trigiani
"Il bar lazio è molto accogliente ed al suo interno potete trovare ottimi prodotti del territorio. La vera specialità del bar sono i dolci per i..."
Giulio Calamita
"Siamo capitati in questo bar per caso, venivamo in gita partendo da Roma. Sono rimasta molto colpita dalla gentilezza dello staff e dalla cordialità..."
Morgoth Lives
"Ottima pasticceria, ideale per una colazione super, ambiente pulitissimo, eccellente il..."
Roberto Veglianti
"Eravamo di passaggio ci siamo fermati per colazione tutto buono di qualità fresco personale molto gentile posto incantevole lo consiglio vivamente..."
Maria Zangrilli
"Bar storico del paese.... Io ci capito poco e solo per colazione... Cornetto panna e cioccolato da paura... Ottimo caffè e cappuccino......"
andrea ricci
"Bel locale, tanto parcheggio, molti tavoli dove gustare le loro prelibatezze in veranda o sotto un ombrellone. Caffè nella norma, cornetto al di..."
Gianluca Onofrio Sorrentino
"Locale ben curato con molti tavoli sia per l inverno che per l estate con tavolini all aperto. Colazioni con cornetti buonissimi come buoni sono i..."
tiziana polidori