Calzone Fritto Ammestiere Xd di qualità strepitosa a Scauri

Il n'y a qu'un seul restaurant
Filtres sélectionnés:
Classification
Vous commandez A-Z
près de vous
Filtres
Bora Bora Scauri Porto
Bora Bora Scauri Porto
92/100 (20 ratings)
Gastronomie e prodotti tipici
Siciliana
Africana
Africana
Italiana
Siciliana
Italiana (sud)
Italiana
Italiana (sud)
Birra Corona
Calzone Fritto Ammestiere Xd
Italiana
Africana
Siciliana
Italiana (sud)
"...inutile dire che Peppe fa i calzoni fritti più buono della storia...come è inutile dire che il suo sfincione è serissimo. Antonella e Gabriella..."
ROBERTA ORSO
"Bora Bora, cucina di un altro pianeta*. A pranzo o a cena trovi sempre cibi invitanti. Location accogliente e con vista sul porticciolo di Scauri. I..."
Marco Revello
"Piccolo bar da asporto ha un paio di tavoli fuori , locale pulito . Birra arancina frittura vino locale pizzette e le buone zucchine . Tutto ottimo..."
Stefano Come
"Ottima esperienza culinaria palermitana!! Abbiamo avuto il piacere di conoscere Giuseppe, lo chef, che prepara con passione ogni singolo piatto. Una..."
Antonio Dei Svaldi
"Pranzo o cena fugace? È il posto giusto! Fronte mare, piccolo terrazzìno dove godersi il pasto in serenità coccolati dalla brezza, o asporto se lo..."
Alessandro Russo
"Ottima qualità del cibo proposto, con vasta scelta per un pasto frugale senza spendere troppo. Specialità tunisine buonissime, fritte e non..."
GIUSEPPE MELI
"Location suggestiva fronte mare, locale pulito e in ordine, personale simpatico, molto cordiale e soprattutto qualificato ... , speciali lo sfincione..."
Luisa Falcone
"La vista a volte riempe il cuore, come la Sicilia solo sa fare! Il locale racchiude in sé tutta la passione siciliana! Dal arredamento al cibo,..."
Antonella Valenti
"Una terrazza sul Mediterraneo... piatti espressi deliziosi,locale pulito, personale qualificato e amichevole. Assolutamente consigliato brick..."
giuliana internicola
"Posto super! Arancino più buono di Pantelleria! Ottimo per pranzi veloci sul mare con prodotti tipici e non. Gentilissimi i..."
Iaz 88