Pizza E Birra di qualità strepitosa a Pinerolo

Il n'y a qu'un seul restaurant
Filtres sélectionnés:
Classification
Vous commandez A-Z
près de vous
Filtres
Pizzeria Ristorante Filodendro
Pizzeria Ristorante Filodendro
70/100 (1668 ratings)
Ristoranti
Pizza
Italiana
Italiana
Pizza
Dopo mezzanotte
Pizza E Birra
Posto a sedere
Pizza
Italiana
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Servizio al tavolo
Da asporto
Prenotazioni
Posti a sedere
Dopo mezzanotte
Fascia media
"Velocità e cordialità nel servizio oltre agli ottimi menu di pesce e pizze deliziose. Ah per chi non è mai stato a Napoli e non ha mai mangiato la..."
Fabio Florio
"Locale molto ampio e luminoso,pulitissimo,personale (in particolar modo Luca...una macchina da guerra nel servire...simpatico...gentilissimo e..."
Silvana Fuliano
"Ci siamo appena stati ...pizza davvero ottima per i nostri gusti ( eravamo 4 maschiacci baldanzosi), cameriere davvero simpatiche e cordiali con..."
Sergio savalli
"Da quando abitiamo a Pinerolo è un classico che andiamo qui a cena per il nostro anniversario di matrimonio, o per avvenimenti importanti o quando..."
Mauro A
"secondo me la pizza più buona di pinerolo. questo locale ha due difetti: poca varietà nelle pizze, e troppi clienti nel weekend che portano ad..."
Simone Demaria
"La pizza è super top. Menù super variegato escelta ampia. Il pizzaiolo Ermes è fantastico con le sue proposte. Ottimo anche il menù il servizio e..."
Luca Orlando
"pizza ottima, locale molto ampio adatto per grandi gruppi. Molto cortesi e professionali, servizio veloce e ben fatto. ambiente informale con..."
Marzia Bonetto
"Veramente rapidi e gentili, la pizza soffice con crosta pastosa sazia. anche la cucina si difende molto bene, sia nelle carni che nei pesci...."
Fabio Alberto
"Ottima pizzeria!! I prodotti sono di alta qualità e sempre freschi. La pizza è veramente buona e il servizio molto veloce. Molto buono l'antipasto..."
Alberto Colombi
"Serata divertente, pizze buone e personale gentile. Forse tempi di attesa un po' lunghi, ma il locale era pienissimo, quindi si può..."
Giulia Spada