Lambrusco Semidolce di qualità strepitosa a Fanano

Il n'y a qu'un seul restaurant
Filtres sélectionnés:
Classification
Vous commandez A-Z
près de vous
Filtres
Casa Baroni
Casa Baroni
85/100 (372 ratings)
Ristoranti
Italiana
Pranzo
Tortellini In Brodo
Semifreddo Ai Mirtilli
Lambrusco Semidolce
Tortelloni Alle Noci E Sedani Al Torchio Con Ragù
Cipolline Agrodolce E Polenta Con Funghi
"Fantastica esperienza...percorrendo in macchina uno stradello, tra una curva e l'altra, c'è questo locale bellissimo in cima ad una collina, immerso..."
Antonio Palmerio
"Esperienza indimenticabile. Un tuffo nel passato dove Pina e Fernando detto Frasca sono protagonisti indiscussi e meravigliosi insieme al luogo e al..."
Raffaella Ferraris
"Ristorante ricavato da un antico convento in pietra con piccola cappella. Situato in una zona montana bellissima, silenziosa e rilassante, da cui si..."
Lorena Macchiavelli Restyling e Decorazione
"Un pranzo a Casa Baroni da Pina e Frasca non è solo un pasto. È un'emozione. Tutto è fatto in casa da Pina in modo tradizionale, e quando abbiamo..."
Alex Boullier
"Vista stupenda sul Cimone, probabilmente il punto più bello della provincia modenese, che si può godere dalla grande finestra della sala...."
Francesco Poggi
"Uno dei migliori ristoranti nei pressi del Monte Cimone situato pochi chilometri oltre il paese di Fellicarolo. Il ristorante è immerso nella natura..."
Giulio Pollio
"Un ambiente caldo e accogliente con un arredamento che ricorda il tempo passato di montagna. Un menù fisso per tutti con tre assaggi di primi tre..."
Paolo Quarantotto
"Ristorante tipico, con menù fisso stagionale. Necessario prenotare, perché preparano in funzione del numero di ospiti. Tarate bene il GPS, perché..."
fausto cigarini
"Mangiato a prezzo fisso € 35,00 Assaggi buoni, cucina d'altri tempi. Peccato che nel prezzo, non irrisorio, buono ma non si è mangiato tartufo o..."
Vartolo IL Nasca
"È proprio dietro il monte Cimone, dalla parte del Cimoncino per intenderci. Fuori dalla finestra dalla sala da pranzo, proprio lì di fronte, in..."
Mirko Valgiosi