Piadina Baby Nutella E Cocco di qualità strepitosa a Chieti

Il n'y a qu'un seul restaurant
Filtres sélectionnés:
Classification
Vous commandez A-Z
près de vous
Filtres
La Piadineria
La Piadineria
70/100 (231 ratings)
Ristoranti
Per vegetariani
Italiana
Italiana
Per vegetariani
Brunch
Dolcetto
Acqua
Piadine Farcite
Piadina Prosciutto Crudo Rucola E Squaquerone
Piadina Baby Nutella E Cocco
Italiana
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Da asporto
Brunch
Cibo economico
"Il locale perfetto per un perfetto pranzo veloce. Tutti vanno a Megalò per fare shopping, comprare dei regali o andare al cinema. Ma personalmente..."
Martina Di Gabriele
"Ragazzi fidatevi di chi fa questo mestiere, e ci capisce, i prodotti sono freschi fantastici gustosi di qualità una piadina che ti sazia purtroppo..."
Mario Marzella
"Perfetta per un pranzo o spuntino veloce. Prodotti buoni. Da segnalare la disponibilità e rapidità delle ragazze che ieri stavano lavorando,..."
Andrea Ramunno
"Il cibo e ottimo.migliore di quello delle altre seda se devo mangiare una piadina vengo sempre qui .e il massimo di attesa e di 5 minutii per..."
Terence Tomassetti
"Ho mangiato tantissime volte in questa piadineria. Le piadine sono preparate al momento con la possibilità di scegliere tra 3 impasti diversi. Gli..."
Michela
"buonissimo ottime piadina, sopratutto la tricolore (cime di rape,mozzarella,pomodoro e..."
sharon
"Veloci, è possibile scegliere dal menù fisso ma anche decidere gli ingredienti. La piadina é farcita al momento. È possibile prendere anche da..."
Natascia Tieri
"Se avete una voglia improvvisa di piadina questo posto fa al caso..."
Wale 971
"molto buona la piadina, prima potevi scegliere fra le piadine già impostate, invece adesso è tutto molto più libero per quanto riguarda la..."
Sasha Zaporojets
"Per una piadina veloce e gustosa è il posto giusto, complimenti anche alla ragazza bionda che era alla cassa che è stata gentile e premurosa nel..."
Marco P
"Piadine molto buone con molta varietà’ avrei messo 5 stelle se non fosse stato per la cassiera bionda risultata un po’ scocciata e irritata sul..."
Paolo Di Paolo Emilio