Zucchero di qualità strepitosa a Borgomanero

Il n'y a qu'un seul restaurant
Filtres sélectionnés:
Classification
Vous commandez A-Z
près de vous
Filtres
Break Caffè
Break Caffè
70/100 (544 ratings)
Caffè e tè
Coffee & Tea
Italiana
Bar
Pub
Bar
Pub
Italian
Italiana
Cappuccio E Brioche
Zucchero
Caffe
Bar
Pub
Italiana
"Posto carino, pulito. Servizio veloce. Ideale per colazioni e pause pranzo. Vicinanze ospedale, di fronte al centro prelievi. Croissant differenti..."
Antonio Iannucci
"Davanti ospedale di Borgomanero. Mentre ero in attesa di mia amica che faceva visita mangiato e bevuto abbastanza bene. Pulizia perfetta. Tavolini..."
Tony Tony
"Brioches super buone!!! Personale Gentilissimo e professionale Ambiente pulito Se siete in zona ospedale non perdetevi un ottima..."
Mr. Ozi
"Mi sono trovato bene, ho mangiato un hamburger con patate e mi è piaciuto. Ovviamente non ci sono tanti piatti tra cui scegliere ma la qualità è..."
Morris Greselin
"Ambiente pulito e luminoso con possibilità di consumare le bevande al bancone oppure comodamente al tavolo. Propietario cortese ed alla..."
Khrystal Chanel
"Proprio di fronte all'ospedale, gentili, disponibili colazioni buone prezzi allineati, locale accogliente ed adatto ad eventuali attese di parenti e..."
Alberto S.
"Servizio rapido e competente. Ottime prime colazioni, biscotti e plumcake fatti dal proprietario da leccarsi i baffi. Pasti veloci a..."
Luigi Godio
"Bar proprio di fronte all'ospedale di Borgomanero, offre servizio di tavola calda e fredda, locale ordinato e pulito e la persona che gestisce è..."
Roberto De Laurenzo
"Ho fatto colazione cappuccino con la brioche e sono stato molto sodisfatto perché veramente molto buono! Lo..."
Oleksandr
"Fugascina del Mottarone sublime! Proprietario molto gentile e..."
Cristina Conforto
"Gentili e buon cibo, ottimo anche per pause..."
Ivan Frattini
"Brioches buone ,veloci, caffè..."
camperisti IL NONNO! BIG HOUSE
"Ottime colazioni e pranzi, servizio rapido, locale molto pulito ed ordinato , il titolare? Un grande!!!! Simpaticissimo..."
Valentina Silvestri